“Ha smembrato la madre e ne ha cucinato i pezzi”: la terrificante scoperta

“Ha smembrato la madre e ne ha cucinato i pezzi”: la terrificante scoperta

Agghiacciante scoperta da parte delle autorità: una donna, Torilena Fields, avrebbe smembrato sua madre e ne avrebbe cucinato dei pezzi.

Non c’è limite alla follia e la storia che arriva dalla contea di Robertson, in Kentucky, lo conferma. Come riportato da diversi media americani, una donna, Torilena Fields, sarebbe accusata per aver smembrato sua madre e averne cucinato alcuni pezzi del corpo in pentola. Dalle prime informazioni sul caso, la 32enne sarebbe stata trovata mentre “lanciava incantesimi” e faceva dei “riti” sul resto del cadavere.

Torilena Fields, il folle comportamento sulla madre

Una storia agghiacciante arriva dagli States e precisamente dalla contea di Robertson, nel Kentucky. Una donna di 32 anni, Torilena Fields, è accusata di aver fatto a pezzi sua madre e di averne cucinato parte del corpo.

Secondo alcuni media americani tra cui WCPO e USA Today, le autorità sarebbero intervenute nell’abitazione della donna a seguito di una segnalazione e una volta giunte sul posto si sarebbero trovate a dover fare irruzione in quanto nessuno apriva la porta dell’appartamento.

Quello che hanno trovato davanti ai loro occhi è stato terrificante: parti di un corpo tagliate e poste sopra un letto e altre che sarebbero state apparentemente cucinate in alcune pentole. Sangue, poi, è stato visto in diverse zone del locale.

I dettagli del ritrovamento

Secondo un comunicato stampa della polizia del Kentucky, Torilena May Fields, 32 anni, è stata presa in custodia nella contea di Robertson martedì notte e successivamente accusata di abuso di cadavere, ostruzione alle operazioni governative e manomissione di prove fisiche.

Stando ad una testimonianza ripresa dai media statunitensi, la donna sarebbe stata scortata fuori dall’abitazione con il proprio corpo macchiato di sangue e apparentemente dopo aver fatto dei “riti” e forse dei presunti, per lei, “incantesimi” sul cadavere della madre. L’identità della sua vittima, in realtà, non è stata chiarita ma alcuni media danno per certo si tratti appunto della mamma.

Argomenti