Le ceneri di Robin Williams sono sparse nella Baia di San Francisco

Secondo il certificato del medico legale il corpo di Robin Williams sarebbe stato cremato e le sue ceneri sono state sparse nella Baia di San Francisco.

chiudi

Caricamento Player...

Williams, è morto suicida nella sua casa di Tiburn in California. L’assistente l’ha trovato con dei tagli ai polsi e una cintura stretta attorno al collo, quando ormai non c’era più nulla da fare.

Alcuni giorni dopo la morte dell´attore, la sua terza moglie aveva rivelato che al marito era stato diagnosticato il Morbo di Parkinson confermando lo stato depressivo di cui soffriva. Nessun problema finanziario, recitativi, droghe ed alcool, bensì alla malattia, che aveva iniziato a dare i primi sintomi.

Rispettando le ultime volontà dell’attore, le ceneri di Robin Williams sono state sparse in mare nella Baia di San Francisco. La cerimonia è avvenuta già negli scorsi giorni, in forma privata presso la Cappella del Monte dei Colli, nella verde San Anselmo, in California.

Sempre per sua volontà, le ceneri sono poi state sparse nella baia di San Francisco, città che l’attore da sempre venerava.

Lunedì prossimo, durante la 66esima edizione degli Emmy, gli Oscar della tv, la memoria di Williams verrà celebrata da Billy Crystal e Sara Bareilles.