Rocca respinge l'Inter: il mistero si infittisce
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rocca respinge l’Inter: il mistero si infittisce

L’imprenditore smentisce le voci di un possibile acquisto del club calcistico dell’Inter, ecco il commento anche di Biasin.

Gianfelice Rocca, presidente del gruppo Techint, ha recentemente smentito con forza le notizie che lo vorrebbero interessato all’acquisto dell’Inter, una delle squadre di calcio più prestigiose d’Italia. La notizia, circolata questa mattina su Il Giornale, ha fatto molto scalpore nel mondo del calcio, ma Rocca ha voluto chiarire la sua posizione in modo inequivocabile.

Attraverso una nota ufficiale, l’imprenditore ha dichiarato: “In merito a quanto apparso su alcuni organi di stampa – afferma il comunicato ufficiale – precisiamo che le notizie di un interesse di Gianfelice Rocca alla proprietà della società di calcio Fc Internazionale Milano sono destituite di ogni fondamento e per questo devono essere smentite con forza”. Con queste parole, Rocca chiude definitivamente la porta a un possibile coinvolgimento nella società di calcio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter Suning

La smentita di Gianfelice Rocca

La notizia del presunto interesse di Rocca per l’Inter aveva creato molte aspettative tra i tifosi e gli appassionati di calcio, in attesa di scoprire se l’arrivo di un imprenditore di successo avrebbe potuto portare novità e investimenti al club. Tuttavia, la smentita categorica dell’imprenditore ha fatto tornare tutto alla normalità, lasciando il futuro del club ancora avvolto nel mistero.

Il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato la vicenda su Twitter, sottolineando l’importanza di concentrarsi sul campo di gioco piuttosto che sulle voci di mercato: “Il gruppo Rocca smentisce l’interesse relativo a una possibile acquisizione dell’Inter. E comunque, alla vigilia della partita più importante della storia del club degli ultimi 13 anni, dovrebbe essere normale far passare tutto quel che non è “campo” in secondo piano. Dovrebbe“.

In conclusione, l’interesse di Gianfelice Rocca per l’acquisto dell’Inter è stato smentito dall’imprenditore stesso, mettendo così fine alle speculazioni sul futuro del club. Ora, l’Inter e la sua comunità calcistica può tornare a concentrarsi sulle partite e sui risultati sportivi, in attesa di ulteriori sviluppi sulla proprietà della squadra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2023 16:40

Il duello dei giganti: Milan e Inter nella battaglia delle semifinali

nl pixel