Rocce cadute dalla scogliera a Piombino, indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rocce cadono dalla scogliera, tre feriti

Ambulanza

Rocce cadono dalla scogliera a Piombino. Tre persone rimaste ferite, grave una ragazza.

PIOMBINO (LIVORNO) – Tragedia sfiorata a Piombino, in provincia di Livorno, dove alcune rocce sono cadute da una scogliera. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, tre persone sono rimaste ferite e tra queste ci sarebbe una ragazza in gravi condizioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Immediati i soccorsi con la Guardia Costiera che ha inviato un’imbarcazione privata con medici a bordo per aiutare tutti i bagnanti coinvolti in questa vicenda. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di martedì 28 luglio 2020.

Rocce cadute da una scogliera a Piombino

Secondo le prime informazioni, le rocce sono cadute da una scogliera a Buca delle Fate. Le pietre hanno colpito tre persone, tra cui una ragazza che sembra essere in gravi condizioni anche se i medici non hanno dato particolari condizioni sul quadro clinico.

La giovane, scrive Il Messaggero, sarebbe stata colpita alla testa con i medici che l’hanno soccorsa immediatamente e trasportata in ospedale. Nelle prossime ore ci potrebbero essere ulteriori informazioni sulla vicenda con gli inquirenti che stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso. Non è chiara la dinamica dell’incidente e il perché del crollo delle rocce.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Roma, morto un ragazzo di 23 anni

A Roma nella giornata del 25 luglio 2020 è morto un ragazzo di 23 anni per setticemia fulminante. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il giovane si è ferito ad una gamba durante una fuga per non pagare il conto al ristorante.

I genitori hanno presentato una denuncia con il magistrato che ha autorizzato l’autopsia sul corpo del ragazzo. Toccherà ai medici cercare di stabilire meglio le cause del decesso. Risultati che porteranno la Procura di Roma a continuare l’indagine aperta per omicidio colposo o chiudere il fascicolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2020 16:38

Migranti, sbarchi e fughe: è emergenza

nl pixel