Rocco Siffredi senza parole: travolto da un pesante lutto

Rocco Siffredi senza parole: travolto da un pesante lutto

Il noto divo dell’hard Rocco Siffredi è rimasto sconvolto dopo la notizia del pesante lutto. L’annuncio è arrivato sui social.

Aveva solo 23 anni ed evidentemente è rimasta nel cuore di Rocco Siffredi. Parliamo di Mia Splita, l’attrice del mondo hard e modella morta in queste ore. Una notizia terribile che ha visto la giovane donna morire in circostanze ancora misteriose e ricevere, da colleghi e non solo, tantissimi affetto e sgomento.

Morta Mia Split a 23 anni

Rocco Siffredi

La notizia della morte di Mia Split è arrivata nelle ultime ore. Non è chiaro, ancora, in che modo la 23enne attrice hard russa sia deceduta. Le prime ipotesi hanno parlato di suicidio e anche alcuni suoi amici e colleghi hanno parlato facendo intendere che tale pista possa essere quella maggiormente plausibile.

L’ultimo post social della modella e attrice hard, che in passato ha fatto parte del team Siffredi, risale allo scorso 10 ottobre. Tra le sue passioni c’era la pole dance che era argomento molto utilizzato proprio su Instagram e negli altri social per coinvolgere utenti e fan. Proprio sull’hobby per questo tipo di danza, la Split aveva detto dopo alcuni allenamenti: “Non sono perfetta, ma mi sono divertita”.

Rocco Siffredi scosso dal lutto

La morte della 23enne russa, nata il 21 settembre del 2000, è stata un vero e proprio colpo al cuore anche per Siffredi che su Instagram l’ha ricordata con grande affetto in un post: “Mia, una sensibilità non comune, una eleganza e dolcezza rara, questo mondo aveva bisogno di persone come te. È stato molto doloroso per chi come me ti ha conosciuto e apprezzato sapere che hai deciso così bruscamente di andartene ma lo rispetto anche se lo fa male e sappi che rimarrai per sempre nel mio cuore e in quello della squadra Siffredi che ti ha sempre voluto bene”.