Milan-Rodrigo Caio, atteso l'incontro tra Leonardo e l'agente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rodrigo Caio, agente a Milano: incontro con Leonardo

Rodrigo Caio Calciomercato Milan

Il Milan è a caccia di un difensore per gennaio. Rodrigo Caio è nel mirino di Leonardo, il quale dovrebbe incontrare nelle prossime ore l’agente del difensore del San Paolo.

La grave situazione degli infortunati che si è abbattuta sul Milan costringe Gattuso a fare di necessità virtù e Leonardo a sondare il mercato in vista della riapertura di gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Voragine in difesa

La situazione più complicata riguarda la difesa con il pacchetto di centrali praticamente decimato: prima Caldara, poi Musacchio, infine Romagnoli. Tutti e tre, in pratica, fuori gioco per il 2018: forse il capitano potrebbe rientrare per le ultime gare di dicembre. Al momento rimane il solo Zapata di ruolo, con Simic, il quale non ha ancora disputato alcun minuto. E l’adattabile Rodriguez.

I papabili

I nomi più caldi che circolano negli ultimi giorni sono quelli di Cahill del Chelsea e di Rodrigo Caio del San Paolo. Profili assai differenti: il primo, 33 anni a dicembre, è un’occasione in quanto va in scadenza di contratto a giugno; il secondo ha 25 anni e un contratto di tre anni con il club paulista.

Rodrigo Caio San Paolo Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/rcaiofficial/

Agente sbarcato in Italia

Poche ore fa calciomercato.com ha appreso che Nick Arcuri, procuratore di Rodrigo Caio, è arrivato a Milano dal Brasile. Lo sbarco in Italia dell’agente lascia presagire a un incontro con la dirigenza rossonera: Leonardo vuole capire i margini per una eventuale trattativa. Il San Paolo valuta Rodrigo Caio circa 10 milioni di euro, ma può aprire anche a un prestito con diritto di riscatto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2018 7:00

Pallone d’Oro 2018, L’Equipe svela i tre finalisti?

nl pixel