Rodrigo Caio, Milan in pressing: Leonardo incontra il San Paolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, pressing su Rodrigo Caio: Leonardo incontra il San Paolo

Rodrigo Caio San Paolo Mercato Milan

Il direttore tecnico rossonero ne ha parlato con il ds della società paulista. Rodrigo Caio è il primo nome per la difesa: il suo agente potrebbe arrivare presto in Italia.

Mercato Milan, Rodrigo Caio è il principale obiettivo per la difesa. Ormai non ci sono più dubbi: il brasiliano è l’uomo scelto da Leonardo per rinforzare il reparto arretrato.

Il centrale del San Paolo continua a essere accostato con insistenza al club di via Aldo Rossi. Dal Brasile all’Italia, le indiscrezioni viaggiano tutte nella stessa direzione: a gennaio il classe ’93 sbarcherà a Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il direttore tecnico Leonardo – grande estimatore del nativo di Dracena (Brasile) ne ha già parlato con il direttore sportivo del San Paolo, l’ex centrocampista Raí, tra l’altro campione del Mondo nel 1994 proprio insieme al dirigente rossonero.

Rodrigo Caio Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/rcaiofficial/

Mercato Milan, Rodrigo Caio primo nome per la difesa

Il Milan, dunque, è seriamente intenzionato prelevare Rodrigo Caio, il quale – manco a dirlo – vedrebbe di buon occhio il trasferimento a Milanello. Il contratto fino al 31 dicembre 2021 non rappresenta in alcun modo un ostacolo.

Stando a quanto riferito da Tuttosport, la valutazione del difensore verde-oro si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Nei prossimi giorni il manager del calciatore potrebbe arrivare in Italia per approfondire la questione con Leonardo. Potrebbe essere l’occasione giusta per chiudere la trattativa e regalare a Rino Gattuso un altro rinforzo.

Tutte le strade sembrano portare a Rodrigo Caio (il giocatore, lo ricordiamo, è in possesso del passaporto italiano), anche perché gli obiettivi Rugani e Benatia sono piuttosto complicati. La Juve potrebbe lasciar partire il marocchino (comunque non lo svenderà) ma difficilmente si priverà del giovane azzurro nel bel mezzo della stagione.

Ecco un video con alcune giocate di Rodrigo Caio:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2018 17:21

Strinic: “Fulmine a ciel sereno, ma lunedì torno ad allenarmi”

nl pixel