I rossoneri sarebbero pronti a sfidare i cugini per Rodrigo De Paul, il quale si sta mettendo in bella mostra con la maglia dell’Udinese.

Mercato Milan, Rodrigo De Paul sul taccuino di Leonardo. I vertici di via Aldo Rossi stanno monitorando da tempo l’argentino di proprietà dell’Udinese, le cui prestazioni non sono passate inosservate. I rossoneri, infatti, non sono gli unici in Italia ad aver messo gli occhi sull’esterno bianconero, uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A.

Come riporta Calciomercato.it, Leonardo e soci dovranno vedersela con l’Inter, altra società vigile sul classe ’94. Attenzione, dunque, al possibile derby di mercato, con i nerazzurri al momento in vantaggio. Il giocatore piace e non poco al club interista, che potrebbe tentare l’affondo già a gennaio.

Dall’altra parte, invece, il Milan sembra avere altre priorità. I rossoneri stanno lavorando sul fronte Ibrahimovic: la ricerca di una punta di spessore sta caratterizzando il lavoro del duo Leonardo-Maldini, che sperano di regalare a Gennaro Gattuso un grande rinforzo per il reparto offensivo.

Rodrigo De Paul
Fonte foto: https://www.facebook.com/UdineseCalcio1896/ Petrussi Foto Press

Mercato Milan, Rodrigo De Paul tra gli obiettivi di Leonardo

Ma Rodrigo De Paul resta nel mirino: stando a quanto riportato da Sky Sport, nei prossimi giorni la dirigenza milanista incontrerà i nuovi agenti dell’argentino per sondare il terreno. Il giocatore ha un contratto fino al 30 giugno 2023 con l’Udinese, ma questo non dovrebbe rappresentare un problema. Ovviamente, la società friulana non ha intenzione di svendere il suo gioiello.

L’interesse delle due milanesi potrebbe portare a un’asta, ma è ancora presto per capire come si evolverà la questione. Anche perché il Milan, come detto, è al momento concentrato su altri obiettivi (Ibra ma anche un centrocampista e un difensore).

Ecco un video con alcune giocate di Rodrigo De Paul:

https://www.youtube.com/watch?v=pLPKIV_ZyyM

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Inter mercato milan rodrigo de paul

ultimo aggiornamento: 21-11-2018


Milan, l’ex Amelia su Donnarumma: “Ecco dove può migliorare”

Inter, per Keita e Candreva destini incrociati