Ricardo Rodríguez: “Il Milan è una grande squadra, torneremo in alto”

Il terzino svizzero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo aver sostenuto le visite mediche: “Voglio iniziare il prima possibile”, ha affermato Rodríguez.

“Sono in un grande club e vogliamo tornare in alto”. Ricardo Rodríguez si è presentato ai tifosi rossoneri all’uscita dalla clinica La Madonnina di Milano, dove ha svolto la prima parte delle visite mediche. “Non avevo un idolo – ha aggiunto l’esterno svizzero ai microfoni di MilanNews.it – ma guardavo sempre il Milan e le sue partite, perché era una grande squadra. Il tre non è il mio numero preferito, preferisco il tredici o il trentatré, ma ora non ci penso. Poi sceglierò. Voglio iniziare il prima possibile e credo che questa sia una squadra importante per migliorare ancora”.

Mercato Milan, 15 milioni più bonus al Wolfsburg per Rodríguez

Dopo i controlli effettuati alla clinica La Madonnina, Ricardo Rodríguez si dirigerà al centro sportivo di Milanello per i test atletici di eito. Al termine dei quali, se non ci saranno intoppi, l’ex Wolfsburg firmerà un contratto quinquennale con il Milan. Al club tedesco andranno quindici milioni di euro più tre di bonus. Per i rossoneri si tratta del terzo acquisto in poche settimane, dopo quelli, già formalizzati, di Mateo Musacchio e Frank Kessié.

ultimo aggiornamento: 07-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X