Roger Federer inizia a studiare da imprenditore: la Borsa lo premia e non si esclude che possa produrre una sua serie di scarpe, sul modello di Michael Jordan.

Roger Federer campione della Borsa e dei mercati. Nonostante le difficoltà sportive e i tanti infortuni che lo stanno spingendo verso il ritiro, il campione domina i mercati con il suo marchio di scarpe sportive On Running.

Roger Federer e il successo sui mercati

Da quando Federer è entrato in società, il marchio ha fatto registrare un considerevole incremento delle vendite con un conseguente incremento per quanto riguarda il fatturato. Dal 2019, anno di ingresso di Federer nel mondo degli affari, il marchio ha fatto registrare un aumento del 200% delle vendite online. Anche per quanto riguarda le vendite nei negozi fisici i risultati ottenuti sono di assoluto rilievo. E ovviamente le entrate e il fatturato della società ne godono. Ampiamente.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Roger Federer
Roger Federer

La quotazione in Borsa e il modello Michael Jordan

Ora si avvicina il grande momento della quotazione in Borsa. E le previsioni suggeriscono una quotazione monstre per il marchio che ha il volto del campione di tennis. Tra gli esperti c’è chi non esclude che Federer, che ormai inizia a pensare in maniera concreta alla sua carriera lontano dal campo da tennis, possa investire in maniera seria sul mercato delle scarpe sportive andando a creare un fenomeno di mercato come fatto da Michael Jordan. L’idea sarebbe, secondo le ipotesi, quella di creare una linea di scarpe personalizzata e iniziare così a produrre scarpe in serie. Proprio come la stella del basket.


La Cina riapre il porto più importante, via alle restrizioni

Paralimpiadi, Italia show nel nuoto: cinque medaglie conquistate. Niente sciabola per Bebe Vio