Roma, 63enne bastonato e derubato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, 63enne bastonato e derubato

Carabinieri

Il 24 febbraio 2023, un uomo di 63 anni è stato trovato su un marciapiede di via delle Terme di Traiano, a pochi passi dal Parco del Colle Oppio, sdraiato a terra e dolorante.

Il triste fatto si è svolto venerdì 24 febbraio 2023 a pochi passi dal Parco del Colle Oppio. Le forze dell’ordine, giunte sul posto per la segnalazione di una rissa, hanno appreso che un uomo di 63 anni era stato aggredito da un gruppo di cinque persone, probabilmente indiane, una delle quali armata di un bastone. Il 63enne, trovato accovacciato e dolorante su un marciapiede di via delle Terme di Traiano, è stato portato all’ospedale Santo Spirito di Roma per le cure del caso.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Nel frattempo gli agenti hanno bloccato uno dei presunti aggressori, un 34enne, in possesso del cellulare e dei soldi rubati. Inoltre, gli investigatori hanno rinvenuto nella tasca del giaccone dell’uomo un involucro di hashish, per il quale il sospettato è stato sanzionato amministrativamente. Gli agenti hanno anche scoperto che aveva con sé un altro importo di 540 euro, per la cui provenienza non è stata fornita alcuna spiegazione. Il 34enne è stato sottoposto a fermo e, successivamente, è stato disposto l’obbligo di firma.

Leggi anche
Thomas Bricca, nessun fermo per l’unico indagato

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2023 17:22

Thomas Bricca, nessun fermo per l’unico indagato

nl pixel