Roma, aggressione nei pressi del Cinema America: è la seconda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, seconda aggressione nei pressi del Cinema America

Carabinieri

Ancora un’aggressione nei pressi del Cinema America, questa volta la vittima è una ragazza. La Digos indaga con i Carabinieri.

Roma, aggressione nei pressi del Cinema America. Si tratta del secondo episodio di violenza dopo il caso dei ragazzi aggrediti sabato notte da una gruppo formato da una decina di ragazzi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ragazzo aggredito a Roma
Fonte foto: https://www.facebook.com/piccoloamerica

Roma, aggressione vicino al Cinema America: è la seconda in meno di una settimana

Questa volta la vittima di un’aggressione è una ragazza che a lungo ha frequentato l’ex presidente dell’Associazione Piccolo America. Sembra che anche in questo caso la giovane indossasse la stessa maglia indossata dai ragazzi aggrediti nella notte di sabato.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Il secondo episodio in meno di una settimana lascia intendere che alla base di questi blitz possa esserci un piano organizzato, una campagna intimidatoria contro i membri dell’associazione.

La Digos indaga con i Carabinieri

La Digos ha deciso di aprire un’indagine sulla vicenda e per provare a fare luce su quello che sta accadendo nel cuore di Roma saranno importanti le dichiarazioni dei quattro soggetti fermati per la prima aggressione.

Le autorità, per prevenire ulteriori episodi di violenza, hanno disposto un sistema di vigilanza della zona, che sarà controllata da diverse pattuglie.

Luigi Di Maio: Ogni forma di violenza fisica o verbale va condannata senza esitazioni

Il fatto di cronaca è stato commentato anche da Luigi Di Maio, intervenuto sul proprio profilo Twitter per testimoniare il suo sostegno alle vittime delle aggressioni.

È assurdo. Aspettiamo l’esito delle indagini ma, a prescindere dal caso in sé, ogni forma di violenza fisica o verbale va condannata senza esitazioni“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Cristiano De André Contro Salvini: Fan di mio padre? Mi sa che non lo ha capito…

nl pixel