Roma, rissa su un treno della Roma-Lido: ferita una donna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, rissa sulla Roma-Lido: ferita una donna

Carabinieri macchina

Roma, rissa tra stranieri su un treno della Roma-Lido, ferita accidentalmente una donna. Le autorità sono alla ricerca dell’aggressore.

ROMA – Scene da Far West su un treno metropolitano che collega Roma a Ostia, con due persone straniere che avrebbero iniziato a picchiarsi selvaggiamente non curandosi degli altri passeggeri a bordo del treno, rimasti inevitabilmente coinvolti e lievemente feriti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rissa su un treno della Roma-Lido

L’episodio, puntualmente ripreso dalle telecamere dei telefonini, è avvenuto su un treno della tratta ferroviaria urbana Roma-Lido. Stando alle prime ricostruzioni da parte degli inquirenti, aiutati dalle testimonianze dei presenti e dai video condivisi sulla rete, un uomo di origini slave si è scagliato contro un’altra persona straniera.

Nella colluttazione è rimasta ferita anche una signora, forse colpita involontariamente o forse colpita perché aveva provato a calmare gli animi prendendo le difese della vittima e invitando i due a interrompere la zuffa.

Di seguito il video condiviso sui social network:

Rissa sulla metro Roma-Lido

Panico in metro a RomaLeggi cosa è successo: —-> https://bit.ly/2qp6nR8

Pubblicato da Il Messaggero.it su Giovedì 1 novembre 2018

Roma, è caccia all’uomo: si cerca l’aggressore

L’autore dell’aggressione è riuscito ad approfittare della confusione per lasciare indisturbato il treno e darsi alla fuga. Al momento è ricercato dalle Forze dell’Ordine che hanno diffuso agli uomini impegnati sulle strade la descrizione e le immagini del ricercato.

Linda Meleo: “Ciò che è accaduto lascia senza parole

Attraverso un messaggio su Twitter l’assessore per la mobilità di Roma – Linda Meleo – ha espresso il proprio rammarico per quanto accaduto augurandosi che il responsabile possa presto essere assicurato alla giustizia.

Una violenza inaccettabile e da condannare fermamente. Ciò che accaduto sulla Roma-Lido lascia senza parole. Auspichiamo che il responsabile possa essere individuato quanto prima dalle autorità competenti”, recita il messaggio dell’assessore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 13:59

Maltempo killer, ancora quattro morti in Italia

nl pixel