Maltempo a Roma, albero su auto: ferita una donna

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Tragedia sfiorata a Roma dove un alberto è caduto su un’automobile ferendo leggermente la conducente. Paura anche in altre zone della Capitale.

ROMA – Il maltempo colpisce la Capitale. Le forti piogge della giornata odierna hanno creato molti disagi a Roma sia al centro che in periferia.

A causa delle forti raffiche di vento che hanno soffiato sulla città, un albero è caduto su un’auto sulla via del Mare ferendo leggermente una donna che era a bordo. In zona Portuense un grosso ramo ha danneggiato alcune macchine in sosta ma in questo caso per fortuna all’interno non c’era nessuno.

Siccità a Roma news
Roma

Gli alberi e i rami sono caduti in altre zone della città. Al Tuscolano è stato chiuso un tratto di via Enea per rami sulla carreggiata.

Maltempo a Roma, Vigili del fuoco al lavoro

Non è stata sicuramente una mattinata semplice per i Vigili del Fuoco. Sono circa 40 gli interventi effettuati dai pompieri che sono al lavoro per rimuovere i rami e gli alberi pericolanti, le tegole, i cornicioni e pali pubblici.

A Ostia un albero si è adagiato sulla facciata di un edificio danneggiando un balcone.

Grande attenzione per il litorale romano. Le mareggiate in corso, infatti, potrebbero aggravare ancora di più i problemi legati all’erosione.

Maltempo a Roma, feriti e disagi

Ancora una volta, come accaduto un mese fa in occasione della nevicata che ha ricoperto la città, di fronte al maltempo Roma si paralizza o viene gravemente danneggiata dalle intemperie che provocano disagi e feriti.

A causa del maltempo anche il manto stradale della Capitale che in diverse occasioni nel corso degli ultimi mesi ha ceduto creando voragini di diversi metri che hanno inghiottito le automobili.

Il video della nevicata di poco più di un mese fa a Roma

fonte foto copertina https://twitter.com/danielecina

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-04-2018

Francesco Spagnolo