Roma, Alessandro Florenzi: “Questa maglia è una seconda pelle. Ho scelto il 24 perché…”

Alessandro Florenzi risponde ai tifosi giallorossi: “Oltre al Barcellona, il gol più bello è quello segnato all’Udinese. Sto recuperando in pieno dall’infortunio”.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – In attesa di giocare a San Siro contro il Milan, il centrocampista della Roma, Alessandro Florenzi, risponde alle domande dei tifosi attraverso la pagina Facebook giallorossa: “L’assist per il gol di Dzeko è stato sicuramente molto importante. Era una sensazione che non provavo da tempo. Mi ha fatto piacere e spero che non sia l’ultimo. Sto recuperando ed ora devo migliorare nella parte fisica. La Roma per me è come una seconda pelle”.

Alessandro Florenzi: “Ho scelto il 24 perché è il giorno in cui mi sono fidanzato con mia moglie. Quanti ricordi con Totti e a San Siro”

Alessandro Florenzi parla anche della scelta del numero 24: “È il giorno in cui mi sono fidanzato con mia moglie. Non posso scambiarlo con la data di nascita di mia figlia perché è nata il 10 e nemmeno con il suo anno di nascita perché è del 2016“. L’esterno giallorosso ricorda il suo momento più bello con Francesco Totti: “Insieme – dice – ne abbiamo vissuti tanti. Lui ha fatto l’assist al mio primo gol, anche uno a Milano e visto che giochiamo a San Siro speriamo sia di buon auspicio. Non posso fare solo assist“.