Roma, Alisson: “Voglio vincere il derby. Scudetto? Certo che ci penso”

Il portiere della Roma, Alisson, parla del derby di sabato sera: “Per me è la prima sfida contro la Lazio in campionato, non possiamo sbagliare”.

ROMA – Mancano poco più di 48 ore dal fischio d’inizio del derby della Capitale, una partita che vale una stagione anche secondo il portiere giallorosso Alisson: “Ho già disputato – dichiara ai microfoni di Sky Sportdei derby di Coppa Italia ma questo di campionato sarà il primo ed è importante vincere. Tutte e due le squadre stanno giocando bene, è una gara troppo importante. Allo scudetto ci penso“. Alla domanda cosa preferirebbe tra il titolo con la Roma o con lo scudetto con il Brasile dichiara: “Facciamo 50 e 50. Nessuno vince prima, ma siamo sulla strada giusta sia qui nella Roma che in nazionale. Proviamo ad arrivare alla fine, cercando sia lo scudetto che il Mondiale“.

Alisson parla anche di Buffon: “Lui è il mio idolo. Dispiace vederlo uscire così”

Alisson si sofferma anche sull’eliminazione dell’Italia: “Mi ha sorpreso, ha sorpreso tutto il mondo. Per quelli che hanno guardato le ultime 2 partite è stata dura. Mi dispiace per i miei compagni e per l’Italia, ho tifato per loro. La cosa che mi ha dato fastidio e tristezza è stato vedere il mio idolo Buffon uscire così. Gli auguravo un finale migliore. È stata dura per tutti, sia per gli italiani sia per noi a cui piace il calcio italiano“.

ultimo aggiornamento: 16-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X