Roma, Antonio Rüdiger passa al Chelsea: il tedesco firma un quinquennale

Antonio Rüdiger non è più un giocatore della Roma. Il tedesco ha firmato un contratto quinquennale con il Chelsea di Antonio Conte.

chiudi

Caricamento Player...

Il calciomercato della Roma è entrato nel vivo: Monchi è al lavoro non solo per i colpi in entrata ma anche per quelli in uscita che servono per aumentare i fondi poi da girare nell’acquisto di nuovi giocatori per rinforzare la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco in vista di una stagione che sicuramente sarà molto impegnativa ed equilibrata nella competizione per entrare in Champions League ma anche per lo scudetto dove la Juventus rimane tra le favorite.

Antonio Rüdiger viene ceduto al Chelsea: oggi è arrivato l’annuncio ufficiale

Il primo vero movimento in uscita in casa Roma è la cessione di Antonio Rüdiger al Chelsea. Il difensore tedesco – accostato a molte squadre tra cui l’Inter – dopo circa una settimana di trattativa a Londra nella giornata odierna ha svolto le visite mediche con il club di Antonio Conte prima di firmare un contratto quinquennale con i Blues. Per lui quindi si aprirà una nuova esperienza in Premier League con i giallorossi che per questa cessione guadagnano una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni di euro da reinvestire sul mercato.