Roma, anziana muore dopo un tentativo di furto in casa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Roma, anziana muore dopo un tentativo di furto in casa. Cinque fermati

Polizia di Stato

Roma, è morta dopo 24 ore di agonia di ospedale la signora anziana spinta a terra da due ladri dopo un tentativo di furto in casa.

ROMA – Un tentativo di furto si è trasformato in tragedia a Montesacro, un quartiere di Roma. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, due ladri nella serata di domenica 5 maggio 2019 sono entrati in casa di una signora anziana di 89 anni. La donna ha cercato in tutti i modi di allontanare i malviventi ma è stata spinta a terra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Troppo tardi le ferite riportate. La vittima è deceduta in ospedale dopo 24 ore di agonia. Sulla vicenda è stata aperta una vicenda con la polizia che sta dando la caccia ai ladri. Sono stati sentiti alcuni vicini che hanno visto i cinque rom scappare dal balcone. La loro fuga è durata qualche giorno con i carabinieri che hanno fermato i responsabili di questa vicenda.

Roma, anziana morta dopo un tentativo di furto: allarme lanciato dai vicini

L’allarme è stato lanciato dai vicini. Le urla dell’anziana sono state sentite da alcuni residenti che hanno immediatamente soccorso la signora. Immediati i soccorsi che hanno prima stabilizzato la vittima sul posto e poi trasportata, in codice giallo, in ospedale.

Ventiquattro ore di agonia per la 89enne che è deceduta il giorno dopo per le ferite riportate. Il magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia sul corpo della donna per accertare le cause che hanno portato al decesso.

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/poliziadistato.it

Roma, anziana morta dopo la rapina: arrestati i ladri

I cinque malviventi dopo il tentativo di furto si sono calati dal balcone e hanno fatto perdere le proprie tracce. La caccia da parte della polizia è terminata qualche giorno dopo con le persone di nazionalità serba che sono state fermate in varie città italiane. Nelle prossime ore saranno interrogati per capire meglio la dinamica della vicenda.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2019 14:47

Mafia, arrestate sei persone appartenenti al clan Fontana

nl pixel