Roma, padre arrestato per maltrattamenti sul figlio minorenne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incatena figlio senza acqua e cibo, padre arrestato a Roma

Carabinieri

Roma, un uomo di 38 anni ha incatenato il figlio senza acqua e cibo per due giorni. I carabinieri hanno arrestato il padre.

ROMA – Un uomo di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di sequestro di persona e maltrattamenti. Secondo quanto scoperto dagli inquirenti, il fermato di origine romena ha incatenato il figlio a letto e per due giorni lo ha tenuto senza acqua e cibo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’allarme è stato lanciato direttamente dal ragazzino che è riuscito a liberarsi e avvisare la vicina. Immediata la chiamata ai carabinieri che hanno fermato l’uomo residente a Ladispoli. Nelle prossime ore previsto l’interrogatorio di garanzia con la vittima che sarà affidata ad una casa famiglia in attesa di trovare una nuova sistemazione.

Roma, arrestato un uomo per maltrattamenti sul figlio

Le indagini effettuate dai carabinieri hanno portato alla luce i maltrattamenti che questo ragazzino ha subito negli ultimi due giorni dal padre. L’uomo romeno di 38 anni per punizione dopo una lite ha legato le caviglie al letto con una catena del figlio e lo ha lasciato senza cibo e acqua per due giorni.

Ma il giovane è riuscito a liberarsi e avvisare i vicini che hanno fatto arrestare l’uomo. I dettagli della vicenda non sono stati riferiti dai carabinieri che mantengono il massimo riserbo sull’episodio visto che la vittima è un minorenne.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Roma, 38enne arrestato per maltrattamenti: le indagini proseguono

Le indagini sulla vicenda non si fermano anche per verificare se si è trattato di un episodio isolato oppure già in passato il ragazzino aveva subito delle violenze da parte del genitore. L’uomo al momento si trova in carcere in attesa dell’interrogatorio di garanzia che dovrà confermare il fermo del 38enne romeno.

Un episodio di violenza che ha sconvolto l’intera palazzina visto che finora nessuno dei residenti si era reso conto di quanto stava accadendo in quell’appartamento.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2019 10:31

Il padre di Luigi Di Maio abbatte le strutture abusive

nl pixel