Roma-Atletico Madrid, Eusebio Di Francesco: “Domani sarà una battaglia vera”

Eusebio Di Francesco parla in conferenza stampa: “Dobbiamo combattere con le loro stesse armi e dare tutto quello che abbiamo”.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – Dopo il riposo forzato in campionato, la Roma è pronta a tornare in campo per la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. “Dobbiamo – dice Eusebio Di Francesco in conferenza stampa – combattere con le loro stesse armi e dare tutto quello che abbiamo. Domani sarà una vera battaglia. La Roma ha vinto pochino in Champions e la partita di domani può essere determinante”. Sull’Atletico il tecnico giallorosso dice: “Ha una sua identità, è poco estetica ma molto pratica. Raggiunge i suoi obiettivi e dal punto di vista mentale Simeone ha fatto un lavoro incredibile. Noi abbiamo preparato al meglio questa partita ma alla fine parlerà il campo“.

Kevin Strootman: “Devo ancora migliorare. Non ho mai pensato di lasciare la Roma”

Oltre a Eusebio Di Francesco, anche Kevin Strootman ha parlato in conferenza stampa: “È complicato – dice il centrocampista olandese – rientrare dopo due anni, forse è cambiato qualcosa in me e nel mio gioco. Quando sono stanco sbaglio troppi passaggi e su questo devo ancora migliorare“.

Il giallorosso parla anche del suo futuro: “Ho rinnovato per cinque anni e non ho mai pensato di lasciare la Roma“.