Roma, auto in fiamme nella Galleria Pittaluga (A24)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, auto in fiamme nella Galleria Pittaluga dell’A24

Roma, auto in fiamme nella Galleria Pittaluga sulla A24. Traffico congestionato e diversi chilometri di coda. Non si hanno notizie di persone rimaste ferite nell’incendio.

Ancora disagi a Roma, questa volta per un incidente sullA24. Una macchina ha preso fuoco nella Galleria Pittaluga costringendo gli autisti alla fuga. Il traffico sulla tratta è stato interrotto. Al momento non si hanno notizie di persone rimaste ferite.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, auto in fiamme sulla A24 nella Galleria Pittaluga. Immediato l’intervento dei soccorritori

Sul posto sono intervenuti gli uomini dei Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale che hanno bloccato il traffico in entrambe le direzioni di marcia fino a quando sono sono terminate le operazioni di spegnimento dell’incendio e la messa in sicurezza della zona.

Auto in fiamme sulla A24, l’intervento dei soccorritori

Stando alle indiscrezioni raccolte, sembra che a prendere fuoco sia stata una macchina che viaggiava in direzione della Tangenziale. Ignote al momento le cause che hanno scatenato l’incendio. A lanciare l’allarme gli automobilisti che hanno visto la densa colonna di fumo nero uscire dal tunnel.

Il traffico è rimasto congestionato per ore provocando diversi disagi alla circolazione e diversi chilometri di fila in entrambe le direzioni di marcia. Il traffico è stato aperto inizialmente a una corsia e poi è tornato alla normalità al termine delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza della zona.

Al momento non si hanno notizie di persone rimaste ferite in occasione dell’incendio. Il timore era che qualcuno potesse essere rimasto intossicato o ustionato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2018 14:50

Incendio ad Ariccia, morto un anziano rimasto intrappolato nella sua casa

nl pixel