Roma, auto in fiamme nella Galleria Pittaluga sulla A24. Traffico congestionato e diversi chilometri di coda. Non si hanno notizie di persone rimaste ferite nell’incendio.

Ancora disagi a Roma, questa volta per un incidente sullA24. Una macchina ha preso fuoco nella Galleria Pittaluga costringendo gli autisti alla fuga. Il traffico sulla tratta è stato interrotto. Al momento non si hanno notizie di persone rimaste ferite.

Roma, auto in fiamme sulla A24 nella Galleria Pittaluga. Immediato l’intervento dei soccorritori

Sul posto sono intervenuti gli uomini dei Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale che hanno bloccato il traffico in entrambe le direzioni di marcia fino a quando sono sono terminate le operazioni di spegnimento dell’incendio e la messa in sicurezza della zona.

Auto in fiamme sulla A24, l’intervento dei soccorritori

Stando alle indiscrezioni raccolte, sembra che a prendere fuoco sia stata una macchina che viaggiava in direzione della Tangenziale. Ignote al momento le cause che hanno scatenato l’incendio. A lanciare l’allarme gli automobilisti che hanno visto la densa colonna di fumo nero uscire dal tunnel.

Il traffico è rimasto congestionato per ore provocando diversi disagi alla circolazione e diversi chilometri di fila in entrambe le direzioni di marcia. Il traffico è stato aperto inizialmente a una corsia e poi è tornato alla normalità al termine delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza della zona.

Al momento non si hanno notizie di persone rimaste ferite in occasione dell’incendio. Il timore era che qualcuno potesse essere rimasto intossicato o ustionato.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
A24 cronaca evidenza roma

ultimo aggiornamento: 21-12-2018


Incendio ad Ariccia, morto un anziano rimasto intrappolato nella sua casa

Papa Francesco ai pedofili: consegnatevi alla giustizia