Una vettura ha finito la corsa sui gradini della scalinata di Trinità dei Monti a Roma. La polizia locale ha identificato e denunciato un ragazzo di 27 anni.

ROMA – Avevano appena preso servizio a Piazza di Spagna quando due agenti della polizia locale di Roma hanno individuato una vettura ferma sui gradini della scalinata di Trinità dei Monti. Una scena inusuale alle 6:30 di domenica 9 dicembre 2018. Gli inquirenti hanno immediatamente avviato le indagini e individuato un ragazzo di 27 anni, risultato positivo all’alcol test. Il giovane è stato denunciato per guida in stato di ebrezza. La vettura – rimossa poco dopo – secondo i primi controlli avrebbe leggermente scalfito il primo gradino.

Una piccola disavventura per il conducente del mezzo che aveva esagerato nel bere la sera prima ed ha perso il controllo della macchina proprio in pieno centro. Il giovane non ha riportato particolari danni fisici.

Roma, autobus in fiamme sulla Pontina: indaga l’ATAC

La giornata dell’Immacolata nella Capitale non si era aperta nel migliore dei modi. Intorno alle 7 del mattino un nuovo autobus è andato in fiamme sulla Pontina. Per fortuna il mezzo era ancora vuoto. Il rogo non ha consentito all’autista di aprire le porte così è stato costretto a scendere dal finestrino del lato conducente. Sulla vicenda l’ATAC ha aperto un’indagine per cercare di capire i motivi che hanno portato all’incendio.

Atac
Atac (fonte foto: https://www.facebook.com/AtacSpaRoma)

Si tratta dell’ennesimo mezzo di trasporto in fiamme a Roma. Nonostante i tentativi di cercare di migliorare l’intera città, questi episodi continuano ad avvenire anche se per fortuna non hanno mai avuto dei bilanci molto gravi. Bisognerebbe trovare una soluzione al più presto per cercare di non assistere più a queste vicende che non fanno buona pubblicità ad una delle città più belle del mondo e soprattutto sempre piena di turisti stranieri e non solo.

fonte foto copertina https://twitter.com/ROMA_TRIPS

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
cronaca piazza di spagna roma trinità dei monti

ultimo aggiornamento: 09-12-2018


Corinaldo, l’appello di Mogol a Salvini: maggiori controlli preventivi

Tragedia familiare in Sicilia: 35enne uccide moglie e figli e poi si toglie la vita