Roma, autobus in fiamme in via Sistina: nessun ferito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, autobus in fiamme in pieno centro

Vigili del fuoco

Paura a Roma, autobus in fiamme in via Sistina. Strada chiusa al traffico e zona messa in sicurezza. Non dovrebbero esserci feriti.

Proseguono i problemi a Roma, con la città letteralmente paralizzata nel Centro Storico per un autobus andato in fiamme in una delle principali vie del cuore della Capitale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, autobus in fiamme in via Sistina

L’incidente è avvenuto nella centralissima via Sistina. Come già accaduto diverse volte nel corso degli ultimi mesi, un autobus per il trasporto pubblico ha avuto problemi tecnici e ha preso fuoco improvvisamente, in mezzo alla strada. Stando a quanto riferito dalla stampa locale si tratterebbe di un autobus a energia elettrica.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

Il bilancio dell’incidente: il conducente dovrebbe essere riuscito a far scendere e allontanare tutti i passeggeri presenti sul mezzo

Stando alle prime informazioni raccolte sembra che il conducente sia riuscito a far scendere tutti i passeggeri prima che le fiamme si propagassero all’interno del mezzo evitando così una potenziale tragedia.

L’intervento dei Vigili del Fuoco e dei soccorritori: strada chiusa al traffico

Immediato l’intervento sul posto da parte dei soccorritori, della polizia e dei vigili del fuoco.

La strada è stata chiusa al traffico e la zona chiusa alla circolazione anche pedonale per evitare incidenti in caso di esplosione.

A Roma è emergenza trasporti

La Città Eterna è alle prese con una vera e propria emergenza legata al trasporto pubblico. La giunta Raggi sta facendo i conti con le stazioni della metropolitana chiuse per motivi di sicurezza e con una lunghissima serie di autobus che hanno preso fuoco durante l’orario di servizio, mettendo a repentaglio la sicurezza dei cittadini.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2019 10:09

Finmeccanica, assolti Orsi e Spagnolini

nl pixel