Roma, autobus in fiamme sul Gra

Roma, autobus in fiamme sul Grande Raccordo Anulare. Il mezzo aveva concluso da poco il servizio notturno e stava facendo ritorno alla rimessa.

ROMA – Un altro autobus ha preso fuoco a Roma, questa volta sul Grande Raccordo Anulare, una delle arterie principali del traffico capitolino. Il mezzo dell’Atac stava facendo ritorno alla rimessa dopo aver svolto il servizio notturno ed era quindi fuori servizio, fortunatamente senza passeggeri a bordo.

Roma, autobus in fiamme sul Grande Raccordo Anulare

Le fiamme hanno avvolto la vettura in poco tempo costringendo il conducente a lasciare l’abitacolo in mezzo alla strada. L’autobus della linea N2, collega la stazione della metropolitana di Laurentina con quella di Rebibbia, e la notte è un mezzo particolarmente usato da chi vuole raggiungere il centro della città. L’incendio del mezzo è avvenuto all’altezza di via Ardeatina, nella zona Sud di Roma. Ancora da chiarire le cause che hanno portato all’incendio dell’autobus.

Vigili del fuoco
Fonte Foto: https://www.facebook.com/pg/vigilidelfuocolafanpage

Roma, diciotto autobus sono andati a fuoco dall’inizio dell’anno

Sono diciotto fino a questo momento gli autobus romani che hanno preso fuoco sulle vie della capitale. Quasi tutti i casi riguardano le linee gestite dall’Atac. Hanno fatto il giro del mondo le immagini dell’incidente avvenuto lo scorso 8 maggio, quando una vettura ha preso fuoco nella centralissima via del Tritone causando il ferimento di una persona e scatenando il panico proprio nel cuore della città.

Negli scorsi mesi il sindaco di Roma Virginia Raggi aveva fatto sapere di essere in attesa che il governo desse il via libera e sbloccasse i fondi destinati alla Capitale.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/pg/vigilidelfuocolafanpage

ultimo aggiornamento: 19-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X