Roma-Barcellona, Edin Dzeko nel post: "Il no al Chelsea a gennaio? I soldi non sono tutto..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Barcellona, Edin Dzeko nel post: “Giocando così possiamo competere con tutti”

EDIN DZEKO

Le parole di Edin Dzeko nel post di Roma-Barcellona: “Il no al Chelsea a gennaio? I soldi non sono importanti…“.

Sulla clamorosa impresa della Roma contro il Barcellona una firma enorme l’ha posta Edin Dzeko. E pensare che a gennaio il bosniaco era a un passo dal trasferimento al Chelsea di Conte, poi eliminato agli ottavi proprio dal Barça.

Nel port partita il centravanti ha parlato così, come riferito da Calciomercato.com: “Non è stato facile, ma sono rimasto qui e sono felice come penso lo sia pure la società… A quanti soldi ho rinunciato? Non parliamone, i soldi non sono importanti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma-Barcellona, Edin Dzeko nel post: “Mi godo le semifinali

Come dar torto a Dzeko. Certamente serate come queste ripagano il sacrificio economico di un professionista che ora, davvero, può sognare un’impresa ancora più grande: “Abbiamo vinto 3-0 contro una grandissima squadra, non avevo mai visto il Barcellona così in difficoltà. Giocando come oggi possiamo competere con tutti, per ora penso a godermi il sorteggio delle semifinali di Champions League con la mia Roma“.

Un sorteggio che potrebbe portare i giallorossi ad incrociare la strada con un grandissimo ex, quel Momo Salah che ha trascinato il Liverpool in semifinale. Ma potrebbe anche esserci una nuova super sfida con Bayern o Real. Per ora è però prematuro ragionare su chi sia meglio affrontare. Con questo Dzeko, d’altronde, ogni avversario fa meno paura…

ROMA
ROMA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2018 23:42

Roma-Barcellona, Di Francesco a Premium: “Io non voglio accontentarmi. Kiev un obiettivo”

nl pixel