Roma-Benevento, Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: “De Rossi e Schick in dubbio”

Eusebio Di Francesco parla in conferenza stampa alla vigilia di R0ma-Benevento: “Speriamo di recuperare Daniele. Partirà dalla panchina”.

ROMA – La Roma arriva alla sfida contro il Benevento in emergenza a centrocampo ma Eusebio Di Francesco spera di recuperare De Rossi: “Oggi ci sarà il provino deciso – dichiara in conferenza stampa – sia per lui che per Schick. Ho soprattutto bisogno di Daniele e sono fiducioso di recuperarlo per la panchina. Dobbiamo cercare l’equilibrio di squadra, sto vedendo progressi importanti sia negli ultimi allenamenti che nelle ultime gare“.

Eusebio Di Francesco ‘lancia’ Gerson: “Domani giocherà titolare”

Eusebio Di Francesco ‘lancia’ Gerson dal 1′: “Lui è un giocatore offensivo: deve essere meno innamorato della palla. Sono comunque molto contento della sua crescita in questi mesi. Sicuramente lui sarà della partita domani“. Sul momento il tecnico giallorosso dice la sua: “Nel complesso dobbiamo superare questo blocco mentale riguardante i pochi gol. Dzeko ha bisogno di segnare e mi auguro che in questa si sblocchi anche con un gol fortunoso perché è in condizioni fisiche ottime. Per il resto Perotti e Defrel sono in ballottaggio“. Conclusione finale su Bruno Peres: “Spero che queste cose non accadano più. Comunque lui ha ricevuto lo stesso trattamento di Nainggolan e domani non sarà a disposizione“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-02-2018

Francesco Spagnolo

X