Roma, betoniera fuori controllo travolge auto parcheggiate: 5 feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caos a Roma, betoniera travolge auto: ci sono feriti

Polizia Incidente

Paura a Roma, dove una betoniera fuori controllo ha travolto una serie di macchine e un pedone. Ci sono feriti. Il conducente del mezzo colpito da un malore.

Grave incidente a Roma sulla via Casilina, dove una betoniera fuori controllo ha travolto una serie di automobili tra via di Tor Tre Teste e via Pietro Belon provocando il ferimento di almeno cinque persone. Stando alle prime ricostruzioni sembra che il conducente del mezzo sia stato colpito da un malore e avrebbe quindi perso il controllo del camion.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente stradale sulla Casilina, betoniera travolge venti automobili

L’incidente è avvenuto in zona Casilina, nei pressi dell’ospedale, ra via di Tor Tre Teste e via Pietro Belon. Una betoniera fuori controllo ha travolto almeno venti automobili prima di terminare la propria corsa fuori controllo.

Immediato l’intervento sul posto di vigili del fuoco, gli uomini della polizia di Roma Capitale, gli agenti di Polizia e i militari dell’Arma dei Carabinieri. Come riferito dalla stampa locale, l’incidente sarebbe stato causato da un malore occorso al conducente della betoniera, che avrebbe così perso il controllo del mezzo.

Sul caso indagano gli inquirenti che hanno sequestrato la betoniera e gli altri mezzi rimasti coinvolti nell’incidente.

Sono stati ascoltati anche alcuni testimoni oculari che hanno assistito alla scena.

Il bilancio dell’incidente

Il bilancio dell’incidente sarebbe di almeno cinque feriti, tra cui il conducente del mezzo pesante. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale, dove sono stati ricoverati in codice rosso. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte sarebbe in pericolo di vita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:04

Strage del bus Avellino, sequestrate barriere di dodici viadotti dell’A16

nl pixel