Dove vedere Roma-Bologna: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Roma-Bologna: data, orario e diretta TV

Lunedì sera allo stadio ‘Olimpico’ di Roma ci sarà Roma-Bologna match valido per la ventiquattresima giornata della Serie A 2018/2019

La Serie A si appresta a vivere la quinta giornata del girone di ritorno. A chiudere il programma del massimo campionato italiano sarà il posticipo tra Roma e Bologna. Le due formazioni si sfideranno allo stadio Olimpico lunedì 18 febbraio con calcio d’inizio in programma per le ore 20:30.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere Roma-Bologna in diretta TV

La partita tra giallorossi e rossoblu sarà visibile in diretta TV su Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A canale 202 a partire dalle ore 20:30, su Sky Sport canale 251 a partire dalle ore 20:00. Il match sarà inoltre trasmesso su Sky Sport Serie A DTT al canale 383 del digitale terrestre a partire dalle ore 20:25.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre partita sia un ampio post partita con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match dello stadio Olimpico. La telecronaca del match è affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

Roma-Bologna in diretta streaming

Oltre che sull’emittente satellitare e sul digitale terrestre, sarà inoltre possibile seguire la partita tra Roma e Bologna anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi dell’emittente sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match in programma allo stadio ‘Olimpico’ di Roma è attraverso Now TV il servizio di streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2019 12:05

Paura per Wanda Nara, la moglie di Icardi aggredita da un gruppo di teppisti

nl pixel