Roma-Bologna, Sinisa Mihajlovic in panchina? Le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Bologna, Sinisa Mihajlovic in panchina

Sinisa Mihajlovic

Roma-Bologna, Sinisa Mihajlovic in panchina. Il tecnico è stato dimesso dopo l’ultimo ricovero e dovrebbe essere presente all’Olimpico.

ROMA – Roma-Bologna, Sinisa Mihajlovic in panchina Le ultime riserve sulla presenza del tecnico serbo sembrano sono state sciolte subito le dimissioni dall’ospedale. L’allenatore dei felsinei sarà al fianco della squadra nella trasferta romana. Una decisione definitiva presa all’ultimo minuto viste le condizioni di salute.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una sfida particolare che Mihajlovic non ha nessuna intenzione di saltare. Per lui si tratta di un derby, visti i tanti anni con la maglia della Lazio, anche se in estate era stato cercato proprio dai giallorossi per il post Ranieri.

Sinisa Mihajlovic dimesso

Le dimissioni di Sinisa Mihajlovic sono avvenute nella giornata di venerdì 7 febbraio 2020 come confermato dal comunicato dell’ospedale Sant’Orsola di Bologna.

Il signor Mihajlovic – si legge nella nota citata da Sky Sportè stato dimesso questa mattina dall’Istituto di Ematologia Seragnoli dopo essere stato sottoposto con risultati positivi alla programmata terapia antivirale. Le sue condizioni sono molto buone“. Bollettino che fa immaginare una autorizzazione per la trasferta di Roma ma la decisione sarà presa solo nelle ultime ore visto che si tratta di una sfida serale in un periodo molto freddo per l’Italia.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Il percorso medico di Mihajlovic procede senza intoppi

Una stagione divisa tra campo e ospedale per Sinisa Mihajlovic. Il percorso medico sta procedendo senza particolari intoppi con il tecnico serbo che sta combattendo come un leone contro la leucemia. I dottori si sono detti soddisfatti della reazione avuta dall’allenatore anche se la strada è ancora molto lunga.

Nelle prossime settimane sono previsti ulteriori ricoveri per altri accertamenti e verificare lo stato della leucemia. Nonostante questo, Sinisa non ha mai lasciato un momento da sola la sua squadra. Esperienza che tutti i giocatori (e non solo) si ricorderanno fino alla fine della loro carriera da calciatore ma anche da allenatore o dirigente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2020 19:59

Sarri, “Non ho visto Cristiano Ronaldo a Sanremo ma sono certo che ha riposato le ore giuste”

nl pixel