Roma, bus tenta di investire una persona: aperta un'inchiesta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, bus tenta di investire una persona: aperta un’inchiesta

Carabinieri macchina

Roma, l’ATAC ha aperto un’inchiesta sul tentativo di un bus di investire una persona. Il conducente rischia il licenziamento.

ROMA – Ha cercato di investire una persona e due cani con l’autobus al culmine di una discussione. E’ questa una possibile ricostruzione effettuata dagli inquirenti per il caso che vede coinvolto un conducente dell’ATAC. Secondo quanto testimoniato da un video, l’uomo alla guida del mezzo ha tentato di travolgere un passeggero e due cani. Al momento non è chiara la dinamica della vicenda.

Per chiarire meglio l’episodio l’ATAC in una nota ha annunciato di aver aperto una indagine interna con l’autista che sarà sospeso precauzionalmente in attesa di ulteriori dettagli. Non si conosce l’epilogo di questo litigio perché la scena è nascosta dagli alberi ma sicuramente nelle prossime settimane si saprà di più su un episodio che a Roma è possibile vedere quasi ogni giorno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Roma, autista cerca di investire un pedone: indagini in corso

La prima ipotesi degli inquirenti è quella di un litigio che poteva avere un epilogo tragico. Al momento non si conoscono i motivi di questa discussione e nelle prossime ore potrebbe essere ascoltato il conducente dell’autobus per chiarire meglio la vicenda.

Per accertare i motivi di questo episodio l’ATAC ha aperto un’inchiesta interna. I risultati sono attesi nelle prossime settimane perché l’azienda dei trasporti romana deve ancora entrare in possesso del video che ha raccontato nei particolari la vicenda.

Un momento non sicuramente semplice per i trasporti nella Capitale visto che in contemporanea a questo caso, una donna ha perso la vita alla stazione metro di Lepanto travolta da un treno. Anche qui sono in corso le indagini per cercare di accertare la vicenda. Il Campidoglio è al lavoro per garantire maggiore sicurezza ma al momento i risultati non essere quelli sperati.

Di seguito il video con l’autobus protagonista della vicenda

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2019 9:27

Capriolo (Brescia), 35enne morto sul luogo di lavoro

nl pixel