Roma, cadavere rinvenuto a Villa Pamphili: indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, cadavere rinvenuto a Villa Pamphili: indagini in corso

Carabinieri macchina

Il cadavere di un uomo di mezza età è stato rinvenuto a Villa Pamphili da un passante. Non sembrano esserci segni di violenza.

ROMA – Il cadavere di un uomo di mezza età è stato rinvenuto a Villa Pamphili nella giornata di venerdì 28 agosto 2020 da un passante. L’allarme è stato lanciato dall’uomo che ha trovato il corpo senza vita all’interno della Fontana del Giglio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa vicenda. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, non ci sarebbero segni di violenza sulla vittima e per questo non si esclude una causa naturale.

Cadavere ritrovato a Villa Pamphili

Il corpo senza vita è stato rinvenuto da un passante nella tarda mattinata di venerdì 28 agosto 2020. Il cadavere galleggiava nella Fontana del Giglio con la Procura che ha aperto un’indagine in attesa dei primi risultati dell’autopsia.

L’assenza di segni di violenza sul corpo non esclude la morte naturale con solo il medico legale che può rispondere alle domande che si sono poste gli inquirenti subito dopo essere arrivati sul posto. Sotto shock il passante che ha trovato il corpo. L’uomo è stato ascoltato dagli investigatori e nelle prossime ore potrebbe essere nuovamente risentito per cercare di ricostruire i momenti del rinvenimento del cadavere.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Indagini in corso

Le indagini sono in corso per accertare le cause del decesso. Nessuna pista è esclusa con gli inquirenti che aspettano i primi risultati dell’autopsia. Il corpo a prima vista non presentava nessun segno di violenza e per questo non si esclude neanche l’ipotesi di una morte naturale.

Un decesso che resta nel mistero con la Procura che attende i primi risultati del medico legale per capire se si è trattato di omicidio oppure di una scomparsa dovuta a un malore. Sembra essere esclusa la pista del gesto volontario.

A Polignano a Mare trovato senza vita un ragazzo di 25 anni

Un ragazzo di 25 anni è stato trovato nella tarda serata di venerdì 28 agosto 2020 senza vita a Polignano a Mare. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco con la Procura ha aperto un’indagine. Nessuna pista è esclusa dagli inquirenti.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2020 22:16

Basilicata, si dimette il presidente del Cotrab

nl pixel