Roma-Cagliari, le dichiarazioni di Claudio Ranieri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Cagliari, Ranieri consiglia la società: Conte il miglior tecnico per questa squadra

Claudio Ranieri

Le dichiarazioni di Claudio Ranieri nel post partita di Roma-Cagliari: “I ragazzi sono più sereni. Ho una squadra di grande qualità”.

ROMA – La Roma continua a inseguire il quarto posto. Il successo contro il Cagliari è un buon segnale in vista del finale di campionato: “I ragazzi – sottolinea Claudio Ranieri nel post partita ai microfoni di Sky Sport hanno ritrovato maggiore serenità rispetto al periodo appena trascorso. Ho una squadra di qualità e oggi hanno dimostrato anche di essere uniti. Si sono comportati molto bene anche in fase difensiva concedendo molto poco ai nostri avversari“.

Sulla prestazione di Pastore – “In allenamento si sta comportanto molto bene. Avevo intenzione di schierarlo già la scorsa settimana ma nell’ultima ha fatto vedere cose notevoli e mi è sembrato giusto dargli fiducia“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

Roma-Cagliari, Claudio Ranieri nel post partia: “Se arriva Conte sarò super felice”

Nessun piano Champions e una battuta sul futuro per Claudio Ranieri: “Non ho compilato nessuno schema in vista delle prossime partite. Domani voglio godermi la famiglia prima di iniziare a preparare la prossima sfida. Conte sulla panchina della Roma? Se arriva Antonio sarò super felice. Mi piacerebbe vederlo in questa squadra ma sono sempre l’ultimo a sapere le cose“.

Sul mercato – “In estate sono andati via dei giocatori importanti e quelli che restano non hanno preso al meglio questa decisione. I nuovi hanno fatto fatica ad ambientarsi per il disappunto interiore da parte della rosa. Sono cose che in tutti gli spogliatoi pesano. Ora i ragazzi finalmente hanno ritrovato fiducia e soprattutto consapevolezza dei propri mezzi. A Pastore gli ho detto di giocare come sa e di difendere come voglio io. Alla fine abbiamo portato a casa una vittoria molto importante“.

La Roma insegue la Champions e il calendario sembra dargli una mano ma come sempre l’ultima parola spetta al campo.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:31

Mercato Milan: senza Champions ci sarà una rivoluzione estiva!

nl pixel