Roma, 55enne investita da un camion al lavoro nel cantiere della metro C
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, 55enne investita da un camion al lavoro nel cantiere della metro C

Ambulanza

Tragedia a Roma. Una donna di 55 anni è morta dopo essere stata travolta da un camion al lavoro nel cantiere della metro C.

ROMA – A Roma gli incidenti stradali non si fermano. L’ultima tragedia è avvenuta nella mattinata di giovedì 11 luglio 2019 quando una donna di 55 anni è stata travolta nei pressi di San Giovanni. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la vittima stava camminando vicino ad uno dei cantieri della metro C quando è stata investita da un mezzo pesante.

Il conducente del camion è stato portato in ospedale per tutti gli esami del caso. L’uomo ha detto agli inquirenti, che stanno visionando le telecamere della zona, di non aver visto la donna ma sono in corso gli accertamenti per capire meglio la dinamica di questo incidente. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo della 55enne per accertare le cause del decesso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Le strade di Roma continuano ad essere assassine

L’incidente di San Giovanni è solo l’ultimo di una serie di scontri che hanno provocato sei vittime in undici giorni in varie zone della Capitale. E nella giornata di ieri (mercoledì 10 luglio 2019) un operaio è morto schiacciato in un cantiere mentre a bordo di un camion che si è capovolto. Insieme a lui c’erano anche altre tre persone che sono state ricoverate in gravi condizioni anche se non sembrano essere in pericolo di vita.

Le strade della Capitale si confermano ancora una volta molto pericolose. Negli ultimi mesi sono diverse le persone che hanno perso la vita a Roma in incidenti stradali oppure mentre stavano attraversando sulle strisce. Il Campidoglio da tempo sta cercando una soluzione per porre rimedio a questa striscia di sangue anche se il bilancio continua ad essere molto grave e il numero sembra destinato ad aumentare nelle prossime settimane visto che gli scontri sono all’ordine del giorno.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2019 21:34

32enne uccisa nel Foggiano, confessa il fidanzato

nl pixel