A Roma spuntano i manifesti 'Cercasi Scambisti': il mistero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

A Roma spuntano i manifesti ‘Cercasi Scambisti’: svelato il mistero (FOTO)

Cartellone Roma

Giallo a Roma. In varie zone della Capitale spuntano i manifesti ‘Cercasi Scambisti’. Un mistero che non ha ancora trovato una soluzione.

ROMA – E’ giallo a Roma sui manifesti ‘Cercasi Scambisti’ che sono spuntati in varie zone della Capitale. La vicenda è stata riportata dall’AdnKronos. Il mistero è stato svelato dopo qualche giorno. La pubblicità riguarda la nuova startup Popmove.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La singolare richiesta è stata stampata in diversi quartieri della città. Da Corso Francia ai Parioli ma anche al Flaminio e al Pinciano. Da subito si è cercato di capire chi ha autorizzato l’esposizione di questa pubblicità e si è ipotizzato anche la rimozione della pubblicità, visto che non c’erano riferimenti a marchi web o contatti telefonici. Ma alla fine il mistero è stato risolto.

Roma, spuntano i manifesti ‘Cercasi Scambisti’: trovata pubblicitaria?

Visto il mistero molti pensano ad una trovata pubblicitaria. Infatti nella Capitale nei mesi scorsi erano comparse delle scritte come “Non voglio mai quello di cui ho bisogno” oppure “non basta un elastico per tenerci insieme“. Inizialmente si pensava a semplici messaggi d’amore su un cartellone a sfondo rosso ma poi si è capito che era la promozione dell’ultimo album di Coez. E per questo si pensa ad una nuova promozione ma il mistero sarà risolto solo nelle prossime ore.

Cartellone Roma
fonte foto https://twitter.com/marilea_b

Roma e il mistero dei cartelloni per scambisti

Il mistero è irrisolto. I cartelloni sono stati pubblicati in diverse zone della città e per questo si pensa ad una trovata pubblicitaria. Possibile che nelle prossime settimane venga risolto il motivo di questo cartellone con la scritta ‘Cercasi Scambisti’.

La mancanza di un numero di telefono o di un sito internet fa escludere la possibilità di una ricerca di coppie scambiste. Un cartellone sicuramente singolare che sta facendo discutere diverse persone nella Capitale

fonte foto copertina https://twitter.com/marilea_b

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2019 22:32

Morto Vincenzo Lando, il ciclismo veneto è in lutto

nl pixel