Roma, la conferenza stampa di presentazione di Paulo Fonseca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Riparte la stagione per la Roma. Fonseca: “Voglio riportare la squadre in Champions”

Paulo Fonseca

La Roma è pronta a ripartire da Paulo Fonseca. Il tecnico in conferenza stampa: “Sarà la squadra di tutti e non solo mia”.

TRIGORIA (ROMA) – Tra visite mediche e presentazioni la nuova Roma riparte. In attesa del ritiro di Trigoria, il nuovo tecnico Paulo Fonseca parla in conferenza stampa: “Sono molto contento di sedere su questa panchina. Sto cercando di imparare l’italiano per comunicare bene con voi. Vi posso assicurare che non sarà la mia Roma ma la Roma di tutti. Siamo al lavoro per costruire una squadra ambiziosa che renda orgogliosi i tifosi“.

Tanti gli addii (l’ultimo El Shaarawy n.d.r.) in casa giallorossa ma il tecnico portoghese ha le idee chiare: “Il presidente non ci ha posto obiettivi concreti ma sicuramente io voglio riportare la squadra in Champions. Ho firmato un contratto biennale con opzione e sono certo che porteremo a casa un trofeo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paulo Fonseca
fonte foto https://www.facebook.com/officialasroma/

Paulo Fonseca sul mercato: “Siamo al lavoro. Dzeko? Non ho parlato con lui”

Paulo Fonseca non vuole parlare dei giocatori che non ci sono ma fa il punto della situazione sulle cessioni: “Con Dzeko non ho parlato. L’obiettivo è trattenere i giocatori motivati. Zaniolo? Vale lo stesso discorso di Edin. Stiamo parlando di un calciatore di grande talento ma bisogna mettere davanti a tutto l’interesse del team“.

Sulle possibili garanzie ricevute dalla società: “Alcuni giocatori saranno pilastri di questa squadra in futuro ma non mi piace soffermarmi singolarmente. Sono sicuro che con i nuovi arrivi si potrà costruire una squadra molto forte ma c’è bisogno di tempo“. La Roma non vince da molti anni un trofeo ma Fonseca è fiducioso: “Sono convinto che possiamo fare tornare questa squadra a livelli più alti. E’ una sfida affascinante. Non è stata una scelta economica ma sono sicuro che possiamo costruire insieme qualcosa i importante. Ma datemi tempo per conoscere i miei calciatori“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Paulo Fonseca

LIVE: La conferenza stampa di presentazione di Paulo Fonseca

LIVE: La conferenza stampa di presentazione di Paulo FonsecaLIVE: Paulo Fonseca's first press conference

Pubblicato da AS Roma su Lunedì 8 luglio 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2019 16:01

Ferrara, sequestrata una parte dello stadio Mazza

nl pixel