Roma, Daniele De Rossi: “Vogliamo raggiungere la Juve. Totti? Manca in campo”

Daniele De Rossi a Sky Sport: “Per vincere è un percorso lungo. Noi vogliamo raggiungere la Juventus”.

ROMA – Lunga intervista di Daniele De Rossi ai microfoni di Sky Sport. Il capitano della Roma ritorna sulla sfida di sabato scorso contro la Juventus: “Loro hanno giocatori fortissimi, basta vedere chi aveva Allegri in panchina. Noi abbiamo fatto la nostra partita anche se il percorso per vincere è ancora lungo. Non si può basare le ambizioni di una squadra su una sola partita. Il nostro obiettivo è raggiungere il titolo e la Juventus“.

Daniele De Rossi su Di Francesco: “Sta facendo un grande lavoro. Dzeko? Un campione assoluto”

Daniele De Rossi parla anche di Eusebio Di Francesco: “Ha portato la sua impronta ed è bravo a toglierci le pressioni di dosso. Stiamo ottenendo ottimi risultati“.

Su Dzeko: “Un campione assoluto. Sta attraversando un periodo poco lucido e sicuramente la squadra non lo sta aiutando“.

Su Tavecchio: “Non mi è piaciuto come si è inserito. Fece delle dichiarazioni fuori luogo, ma è sbagliato dare la colpa solamente a lui“.

Sul VAR: “C’è ancora qualche difetto da correggere, ma sono convinto che ci darà una mano“.

Su Totti: “In campo ci manca, ma in questo nuovo ruolo sicuramente potrà fare molto bene. Con Monchi ha un ottimo rapporto“.

Su ItaliaSvezia: “Sono uscite tante cose interne allo spogliatoio e questo non mi è piaciuto. Eravamo convinti di passare il turno, ma tutti potevamo fare meglio“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-12-2017

Francesco Spagnolo

X