Il centrocampista giallorosso, in scadenza di contratto, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sky. Ecco le dichiarazioni di De Rossi

“Non so se resterò alla Roma”. Non è una sorpresa, ma fa un certo effetto. Perché le voci e le indiscrezioni contano, ma le parole sono tutt’altra cosa. Dopo settimane di chiacchiere, titoloni e discussioni sui social, Daniele De Rossi è uscito allo scoperto. Lo storico centrocampista giallorosso ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sky Sport: “Non lo so, in questo momento non lo so. Io penso che non sia nemmeno tanto importante. Non sto meditando cose strane. Ma ci sto pensando tanto. C’è un rapporto solido e d’amore che comunque vada non si interromperà”.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

“Il rapporto d’amore non si interromperà”

Dopo Francesco Totti, dunque, un’altra bandiera potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione: “È una storia d’amore che dura da talmente tanto – ha aggiunto il capitano romanista – che ridurla a vivere in questa città o un’altra non cambia. Ci sto pensando tanto sia a casa che tra me e me. Qualcosa capirò e comunque sia c’è un rapporto solido e d’amore che, comunque vada, non si interromperà. Queste parole le sto dicendo a prescindere, non è un commiato anticipato”.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 12-05-2017


Milan, ritorno di fiamma per Badelj

Sousa: “Per l’Europa dobbiamo vincerle tutte. Berna? Vanno fatte delle scelte”