Roma, Di Francesco: “La squadra sta crescendo. El Shaarawy si sta allenando con continuità”

Eusebio Di Francesco ai microfoni di Premium Sport: “I ragazzi stanno capendo il mio gioco e stiamo raccogliendo i nostri frutti”.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – La Roma sogna in grande. Il netto successo contro il Chelsea ha regalato ai giallorossi il primo posto nel girone e soprattutto fanno un passo avanti verso la qualificazione. È molto soddisfatto al termine della parole il tecnico della squadra capitolina Eusebio Di Francesco: “Sapevamo – dichiara ai microfoni di Premium Sportche oggi avremmo dovuto soffrire ma che se fossimo ripartiti avremmo potuto fargli male. La squadra sta crescendo ma sicuramente non dobbiamo fermarci qui: questa partita deve essere un punto di partenza. Io non ho nessuna rivincita da prendere, i giocatori stanno capendo il mio gioco ed ora stiamo raccogliendo i frutti“.

Eusebio Di Francesco a Premium Sport: “Ho rivisto il vero Florenzi. El Shaarawy sta trovando continuità”.

Eusebio Di Francesco poi si sofferma sui singoli: “Ho rivisto il vero Florenzi ed è uscito perché era stremato. El Shaarawy si sta allenando in modo continuo. Mi piace che venga dentro a giocare: la dimostrazione è che su due tagli ha fatto due gol. Sono molto contento della sua crescita. Sul secondo gol c’è stato un piccolo errore ma lui ci ha creduto. Mi piace che i miei esterni vengano dentro a giocare, ritengo che ci siano vantaggi e oggi l’hanno dimostrato“.