Roma, Di Francesco spegne le polemiche: "Malcom? Verrà qualcuno più forte"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Di Francesco non rimpiange Malcom: “Arriverà qualcuno più forte”

EUSEBIO DI FRANCESCO Pallotta

Il giorno dopo lo ‘scippo’ perpetrato dal Barcellona ai danni della Roma, il tecnico Di Francesco spegne le polemiche.

Nessuna polemica e nessun dramma. Senza Malcom la Roma proseguirà per la sua strada e sarà comunque una squadra di altissimo livello. Ne è convinto il tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, che ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Io non sono amareggiato. Dispiace per come sono andate le cose, ma sono convinto che, se dovesse arrivare, a Roma arriverà un giocatore ancora più forte“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, Di Francesco: “Malcom? Ne arriverà uno migliore

Lapidario e convincente il pensiero dell’ex allenatore del Sassuolo che, chissà, magari ha iniziato ad accarezzare seriamente l’idea di poter lavorare nuovamente con un suo pupillo come Domenico Berardi. Intanto, in attesa dei reduci dal Mondiale, la Roma si prepara al debutto in ICC contro il Tottenham.

Tra i pali ci sarà l’ex bolognese Mirante, che vorrà in questa stagione contendere il posto al neo acquisto Olsen. Lo stesso portiere svedese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al portale Sportbladet: “Il club sa che giocatore ha preso, conosce la mia storia calcistica. Adesso devo lavorare sodo e dimostrare che valgo il posto da titolare: il mio obiettivo è questo“.

Roma, Strootman: “Non ho mai detto di volermene andare

E intanto Kevin Strootman, centrocampista giallorosso, torna sul mercato e conferma di non volersene andare. Queste le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Non ho mia parlato di andarmene. Ho rinnovato un anno fa per cinque anni, voi giornalisti dite che mi vogliono vendere o che voglio andare. Io sono felice, se non mi mandano via rimango. Il mercato? Monchi ha fatto un buon lavoro, ora dobbiamo far vedere di essere competitivi in tutte le competizioni“.

Nel video un omaggio a Kevin Strootman:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2018 17:10

Milan, Gazidis più lontano. L’Arsenal: “Pensa solo ai Gunners”

nl pixel