Roma, Di Francesco: "Troppe chiacchiere, dobbiamo fare i fatti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Di Francesco: “Troppe chiacchiere, dobbiamo fare i fatti”

Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, alla vigilia della sfida di campionato contro l’Udinese.

Strootman? Qui a Roma ci perdiamo su tante chiacchiere, dobbiamo fare i fatti. Sia io che i miei calciatori”. Senza peli sulla lingua, come sempre del resto: Eusebio Di Francesco ha provato a scuotere i suoi in vista della delicata trasferta di Udine. Il tecnico giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match, ecco le sue dichiarazioni riportate da Sport Mediaset: “Concentriamoci su Champions e campionato, è la cosa migliore. Il resto ci deve interessare meno”.

Serie A, 25esima giornata: Udinese-Roma sabato 17 febbraio alle ore 15

Contro l’Udinese, Di Francesco apporterà delle modifiche alla formazione: “Ho dato sempre continuità a chi ritenevo opportuno. Ci sarà sicuramente qualche rotazione in più come ho fatto in passato, torniamo ad essere quelli di prima. A volte vogliamo il gioco e i risultati. Mi piacerebbe ma non è sempre possibile. Ora abbiamo bisogno di fare punti. La squadra mi è piaciuta ma ci manca continuità nel corso della gara”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il distacco con le prime due posizioni è netto: “Abbiamo perso punti per negligenza e sfortuna. Mi sarei aspettato un distacco inferiore e sono tra i responsabili. Il dispendio della Champions non è una motivazione. Stiamo lavorando per cercare di recuperare un po’ di strada persa. Schick? Si è allenato bene, lo vedo in crescita anche mentalmente ed è ritrovato. Per dire che partirà dal primo minuto però ce ne vuole”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2018 16:39

Verso Milan-Samp, Ricardo Rodríguez e Abate si giocano una maglia

nl pixel