Di Francesco in conferenza stampa: “Voglio la stessa mentalità di Londra”. Radja Nainggolan: “Io a Londra? Voglio rimanere qui”.

ROMA – Domani la Roma si gioca contro il Chelsea molto in chiave qualificazione. I giallorossi dovranno cercare di portare un successo a casa per conquistare il primo posto ed Eusebio Di Francesco ha le idee chiare: “A Londra – dichiara in conferenza stampa – abbiamo giocato una gara da tutto per tutto. Ora voglio la stessa mentalità. Non dirò la formazione, ma metterò in campo la migliore formazione possibile. Sono molto contento per il rinnovo di Fazio mentre Schick non è convocato, vedremo con la Fiorentina“.

Radja Nainggolan: “Se vinciamo facciamo un grande passo verso la qualificazione”

In conferenza stampa parla anche Radja Nainggolan: “Se vinciamo – dichiara – facciamo un grande passo verso la qualificazione. In difesa ci stiamo comportando molto bene ma possiamo fare meglio almeno offensivamente“. Il belga ha parlato anche del possibile trasferimento in estate alla corte di Antonio Conte: “Io – dichiara – non ho mai pensato a stare da un’altra parte. Sono concentrato sulla Roma“. In conclusione il centrocampista non vuole sentire parlare di scudetto anche per scaramanzia: “Da quando ne abbiamo parlato non ne vincevamo, ora è meglio stare in silenzio“.

Roma-Milan: esultanza gol Radja Nainggolan
Roma-Milan: esultanza gol Radja Nainggolan

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Eusebio Di Francesco evidenza Radja Nainggolan roma

ultimo aggiornamento: 30-10-2017


Mercato Milan, Jakub Jankto sempre più lontano: l’Udinese chiede 25 milioni

AEK Atene-Milan, biglietti e informazioni utili