Juan Jesus: "Vogliamo riportare la Roma il più in alto possibile. La Coppa Italia..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Juan Jesus fissa l’obiettivo: “Riportiamo a casa la Coppa Italia”

Juan Jesus

Juan Jesus, difensore brasiliano della Roma, ha parlato della stagione giallorossa fino a questo momento e delle aspettative per il futuro

Juan Jesus terzino brasiliano della Roma, è pronto a ripartire dopo la pausa invernale. Il calciatore ha concesso un’intervista pubblicata sul Matchday programma della società giallorossa in vista dell’imminente partita di Coppa Italia contro la Virtus Entella.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juan Jesus: “Coppa Italia trofeo importante”

Sul torneo che vedrà i giallorossi entrare in scena dagli ottavi, il brasiliano ha detto: “È un trofeo importante e dobbiamo arrivare in fondo, l’anno scorso siamo usciti troppo presto contro Torino. È il momento di riprovare a portare a casa questo trofeo. Dobbiamo fare di tutto“. E a proposito degli avversari di turno Juan Jesus ha detto: “Dobbiamo rispettare l’avversario, ma tenendo conto che siamo la Roma e fare il nostro dovere, che è vincere e passare il turno“.

La Coppa Italia arriva dopo la sosta, ma la Roma in questa stagione dopo le soste per le Nazionali non è mai riuscita a vincere. A tal proposito il numero 5 giallorosso ha detto: “Credo che abbiamo la possibilità di battere l’Entella e cambiare questa storia”

Juan Jesus

Juan Jesus: “Importante chiudere bene l’anno”

La squadra giallorossa nel corso della prima parte della stagione ha avuto un momento di calo, ma nelle ultime partite è riuscita a rimettere le cose sulla giusta strada. Juan Jesus a tal proposito ha detto: “Abbiamo finito molto bene l’anno con sei punti in due partite difficili, abbiamo fatto il nostro dovere, era importante fare punti per la classifica“.

In questa stagione la difesa giallorossa sembra meno solida rispetto al solito, e su questo il brasiliano ha detto: “È tutto un lavoro di squadra, non solo dei difensori, con l’aiuto degli altri reparti è più facile difendere. Stiamo migliorando anche in questo aspetto“. Infine un augurio per la stagione in corso: “Riporteremo la Roma dove è sempre stato il suo posto, più in alto possibile”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2019 18:42

Milan, Sandro Sabatini su Higuain: “Non rende se non è coccolato”

nl pixel