Roma, Diego Perotti annuncia: “Ho rinnovato fino al 2021”

Diego Perotti annuncia il suo rinnovo con la Roma fino al 2021 e poco dopo arriva anche il comunicato ufficiale della società giallorossa.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – Dopo il rinnovo di Kostas Manolas e in attesa di definire la questione stadio, in casa Roma è stato fatto un altro passo per il futuro. Nella mattinata odierna, infatti, l’argentino Diego Perotti ha prolungato il contratto fino al 2021. Una buona notizia per tutti i tifosi giallorossi visto che l’argentino era stato in estate al centro di alcune voci di mercato e soprattutto sembrava destinato a lasciare la Capitale a breve.

Diego Perotti rinnova fino al 2021: il comunicato ufficiale

Ad anticipare il comunicato della società giallorossa era stato lo stesso Diego Perotti con un post su Facebook dove annunciava il suo prolungamento. Dopo qualche ora è arrivata anche la nota ufficiale della Roma:

Mi sono sempre sentito – dichiara l’argentino subito dopo la firma – nel posto giusto e importante qui. Adesso avere questo rinnovo mi rende davvero molto felice. Roma mi piace molto e almeno fino al 2021 sono qui“. Contento anche il direttore sportivo Monchi che con Perotti ha un rapporto speciale: “Le emozioni – ammette – che mi legano a Diego sono speciali. Ho avuto la fortuna di assistere al suo arrivo in Europa e oggi alla consacrazione come calciatore di livello in un grande club come la Roma“.