Giallo a Roma. Un disabile è stato trovato senza vita all’interno del proprio appartamento. Fatale una dose di eroina killer.

ROMA – Da ieri, venerdì 14 dicembre 2018, la polizia di Roma sta dando la caccia ad uno spacciatore che sarebbe la causa della morte di un disabile. La vittima è stata trovata priva di vita nel proprio appartamento in zona Tiburtina. L’allarme è stato lanciato da un parente che non aveva notizie da alcuni giorni. All’arrivo gli inquirenti ormai per l’uomo non c’era più niente da fare: i medici hanno potuto constatare solamente il decesso.

Ambulanza
fonte foto https://www.facebook.com/Primapartenza-Brescia-772460412826349/

Eroina killer a Roma, caccia ad uno spacciatore

La vittima è stata trovata dagli inquirenti con una siringa sporca di sangue. Proprio questa dovrebbe essere la causa della morte del disabile. La polizia sta scavando nel passato dell’uomo per cercare di risalire all’identità dello spacciatore che molto probabilmente ha venduto l’eroina all’uomo.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, in passato l’uomo era un tossicodipendente anche se da un po’ di tempo che non faceva uso di queste sostanze. Molto probabilmente – all’insaputa di amici e familiari – aveva ripreso a drogarsi e proprio questo è stato fatale per la sua vita. Il magistrato ha predisposto l’autopsia sul corpo della vittima per accertare le cause della morte.

L’ipotesi più probabile è naturalmente quella dell’overdose che – secondo i medici – colpisce specialmente quelli che ritornano a fare uso di sostanze stupefacenti dopo un periodo di stop. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di risalire all’identità dello spacciatore che gli ha venduto l’eroina. Molto probabilmente era uno di cui si fidava visto che per le difficoltà dei movimenti potrebbe essere andato a casa. Il giallo resta ancora avvolto nel mistero con gli inquirenti che sperano di arrivare il prima possibile alla chiusura del caso per dare un nome e cognome allo spacciatore.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
cronaca disabile droga overdose roma

ultimo aggiornamento: 15-12-2018


Genova, aperto il cantiere per la demolizione del Ponte Morandi

Cinema, nuovo trionfo per Marcello Fonte: premiato come miglior attore agli EFA