Roma, ecco il secondo colpo di Monchi: in arrivo Pellegrini dal Sassuolo

L’accordo è stato trovato nel pomeriggio odierno con l’agente di Lorenzo Pellegrini. La fumata bianca dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Dopo Hector Moreno, la Roma sta per piazzare il secondo colpo di calciomercato. Il direttore sportivo Monchi ha trovato nella giornata odierna l’accordo di massima con il procuratore del centrocampista Lorenzo Pellegrini, autore di un gol capolavoro nella gara di ieri dell’Italia Under 21 contro i pari età della Danimarca. Il giocatore – secondo quanto riporta Sky Sport – dovrebbe tornare a vestire i colori giallorossi nella prossima stagione con il club che dovrebbe inserire una clausola rescissoria nel contratto. Al Sassuolo andranno 10 milioni di euro.

Di Francesco vola a Londra: primo incontro con James Pallotta

Sky Sport riporta che Eusebio Di Francesco nella giornata di domani sarà a Londra per incontrare il presidente James Pallotta. Sarà il primo summit di mercato tra i due con il tecnico abruzzese che analizzerà insieme alla società tutti i nomi per il prossimo mercato sia in entrata che in uscita. Il nuovo allenatore della Roma comunicherà la sua intenzione di volere in squadra Domenico Berardi come sostituto di Mohamed Salah ed inoltre valuteranno anche la possibilità di tentare l’affondo per il centrocampista del Nizza Michael Seri. Il calciomercato della Roma entra nel vivo…

ultimo aggiornamento: 19-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X