Roma, Eusebio Di Francesco: “Karsdorp giocherà titolare. Domani non sarà semplice”

Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: “Voglio i tre punti e per questo schiererò la migliore formazione possibile”.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – Conferenza stampa di vigilia per Eusebio Di Francesco che ha presentato la sfida di domani della sua Roma contro il Crotone: “In questo momento – dichiara il tecnico giallorosso – Kolarov e Dzeko non andranno in panchina. Io dovrò schierare la migliore formazione per battere gli avversari e lo farò sia domani che sabato perché vogliamo i sei punti e in Serie A non esistono partite facili. Domani Karsdorp partirà dal primo minuto mentre Schick deve continuare il suo percorso di crescita. Lui può giocare ovunque ma questa squadra non deve mai cambiare mentalità. Domani Patrick partirà dalla panchina e il suo inserimento sarà abbastanza graduale. Sappiamo che potrà darci una grande mano“.

Eusebio Di Francesco su Anna Franck: “È una questione culturale. Magari andrò anche io ad Auschwitz”

In conclusione Eusebio Di Francesco parla anche degli adesivi antisemiti attaccanti in Curva Sud: “Come uomo – dice – mi sento anche io Anna Frank: è una questione culturale, quanto accaduto ritengo sia una assurdità. E sono contentissimo dell’iniziativa di Lotito, magari andrò anche io“, dichiara riferendosi al presidente biancoceleste che ha annunciato viaggi ad Auschwitz per i giovani tifosi.