Roma, Eusebio Di Francesco: “Kolarov è fondamentale. Sono molto contento della mentalità”

Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky Sport: “Oggi abbiamo concesso poco in fase difensiva e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo”

chiudi

Caricamento Player...

TORINO – Al termine della sfida vinta contro il Torino, il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Sky Sport elogiando l’uomo del match, Aleksandar Kolarov: “Lui – dice l’allenatore giallorosso – fa la differenza con l’atteggiamento che mette in campo. Al di là delle problematiche che avevamo, abbiamo concesso poco anche in considerazione di qualche elemento come Moreno che esordiva in Serie A“.

Eusebio Di Francesco: “La squadra ha cambiato mentalità. Oggi abbiamo raggiunto l’obiettivo”

Eusebio Di Francesco elogia i suoi ragazzi: “In questa settimana siamo passati da essere fuori da tutto a essere dentro a tutto. Mi fa piacere che i ragazzi ci credano, l’importante resta la mentalità“. “Oggi – continua – non siamo stati brillantissimi, ma quando ma quando tieni lì l’avversario poi arrivi all’obiettivo. Bisogna migliorare il modo di attaccare l’area, questo sì. Roma con la miglior difesa? Restare corti ed essere compatti era il nostro obiettivo, per questo sono soddisfatto. Anche a Londra, nonostante i tre gol incassati, avevamo lavorato bene. Mi piace la mentalità che abbiamo“.

Testa al Crotone per la Roma che ora sogna davvero lo scudetto.