Roma, Eusebio Di Francesco: “Queste partite vanno portate a casa”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Eusebio Di Francesco ai microfoni di Mediaset Premium: “La squadra ha dominato per lunghi tratti. Ci toglieremo tante soddisfazioni”.

LONDRA – Al termine del pareggio contro il Chelsea, il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: “Non mi piace parlare dei singoli anche perché Dzeko è nato per fare questi gol e le sue qualità sono indiscusse. Sono abbastanza rammaricato, avremmo meritato di più perché quando giochi così le partite le devi portare a casa“.

Eusebio Di Francesco: “Ci potremo togliere elle soddisfazioni. Kolarov ha una costanza di prestazione”

Eusebio Di Francesco è convinto che la sua Roma potrà sorprendere in questa Champions: “Noi stiamo lottando bene anche in campionato, avendo anche una partita in meno. Oggi nonostante stessimo 2-1 per loro eravamo sempre nella loro metà campo. Abbiamo sempre fatto la partita, con il Napoli non ci siamo riusciti un po’ per demeriti nostri, un po’ per meriti loro. Ma se lavoriamo come sappiamo, avremo delle soddisfazioni“. Chiusa finale su Kolarov: “Abbiamo deciso di prenderlo tutti insieme. Io ritengo che noi siamo una squadra nelle cose che si fanno bene e negli errori. Oltre al giocatore, vorrei farvi notare l’uomo. Vorrei farvi vedere come si allena, deve essere un’esempio per i giovani“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-10-2017

Francesco Spagnolo