Roma, Eusebio Di Francesco: “Strootman e Schick out. Il Napoli gioca bene”

Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: “Chi vincerà domani sarà più convinto dei propri mezzi. Sarri ha fatto un ottimo lavoro”.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – Secondo esame consecutivo per la Roma. Dopo aver vinto a Milano, i giallorossi domani pomeriggio ospiteranno il Napoli in una sfida che potrà dire molto in chiave scudetto: “Chi vincerà il match – dice in conferenza stampa Eusebio Di Francescosarà  più convinto dei propri mezzi. Il Napoli è la squadra più bella, ma la Juventus resta la squadra da battere“. Il tecnico giallorosso si sofferma anche su Sarri: “Ha fatto un lavoro eccellente, ha avuto una crescita esponenziale“.  Sul duello MertensDzeko dice: “Sono profili differenti, atipico il belga, d’area e d’esperienza Dzeko. Spero prevalga il più… alto“.

Eusebio Di Francesco: “Strootman non ci sarà. Karsdorp sarà convocato”.

Eusebio Di Francesco fa il punto sugli infortunati: “Schick ha bisogno di tempo. Lo convocherò quando sarà in grado di fare uno spezzone di partita. Strootman non ci sarà mentre per El Shaarawy sono state fatte valutazioni sbagliate. Karsdorp sarà convocato“. Sullo stadio quasi vuoto dice: “È un problema di tutta Italia. Mi dispiace per la gara di domani, mi ero abituato a vedere un Olimpico sempre caldo ma è un problema generale e non legato alla partita“.