Roma fiducia in Di Francesco anche in caso di sconfitta contro il Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, fiducia incondizionata per Di Francesco

Eusebio Di Francesco

La Roma mostra piena fiducia in Di Francesco anche dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina: niente esoro in caso di sconfitta contro il Milan

Piena fiducia in Di Francesco in casa Roma nel day-after della pesantissima sconfitta contro la Fiorentina. La società ha ribadito ancora una volta la fiducia nel suo allenatore. Fiducia incondizionata dunque, che va nella direzione opposta di quanto era emerso nell’immediato post partita contro i viola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di Francesco-Roma: avanti insieme anche in caso di sconfitta contro il Milan

Le attenzioni in casa Roma, dopo il clamoroso tonfo contro la squadra allenata da Stefano Pioli, sono rivolte ora al prossimo impegno che vedrà la squadra capitolina ospitare domenica sera il Milan di Gattuso.  

La panchina Di Francesco in un primo momento era legato al risultato della sua squadra nel match contro i rossoneri in programma per domenica, ma ora – secondo quanto riferito da Sky Sport – un’eventuale sconfitta dei giallorossi non cambierebbe la posizione del tecnico che rimarrà sulla panchina della Roma. La fiducia all’allenatore è stata ribadita dal direttore sportivo Monchi che ha avuto carta bianca dal presidente James Pallotta. 

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco

Esonero Di Francesco: pronto Paulo Sousa

Nonostante la piena fiducia della società, in casa giallorossa la posizione di Di Francesco potrebbe non essere così solida. Se la squadra giallorossa dovesse continuare a non trovare i giusti risultati ecco che la posizione dell’attuale allenatore tornerebbe nuovamente in bilico. Molto in tal senso potrebbero dire i prossimi impegni con la squadra giallorossa chiamata a recuperare terreno sulle rivali per un posto in Champions e gli ottavi della stessa competizione europea dopo l’exploit della scorsa stagione. 

Tra i vari profili pronti a prendere il suo posto c’è anche quello di Paulo Sousa, che già ieri sera era stato accostato ai giallorossi dopo la pensate sconfitta del ‘Franchi’ di Firenze.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 11:14

Milan, Laxalt ha convinto Leonardo: resta in rossonero

nl pixel